Tempistiche & Garanzie

Come indicato nella sezione principale del progetto, sono un professionista che lavora principalmente in casa. Avere a disposizione un’azienda che possa completare tutto nei tempi dichiarati significa poter fare affidamento sulla data di consegna e poter continuare a lavorare.

Fondamentalmente un capo cantiere ha sulle spalle tutti i piani di lavoro e riconoscere, prevedendo quando qualcosa potrebbe “allungare i tempi di consegna”.

Chiaramente il progetto sul web non consente di avere un quadro completo dei lavori ma aiuta molto a comprendere l’entità generale permettendo di realizzare un preventivo di massima dei lavori da effettuare.

Si è anche flessibili da ambo le parti quando qualcosa porta ad un bene reciproco ma rientriamo sempre nei limiti standard. Questo significa che se la consegna slitta di una settimana non è un problema. Lo diventa quando supera una settimana. 🙂

A tal proposito si chiede una “timeline” dei lavori e delle garanzie di completamento di ogni sezione entro e non oltre quanto dall’azienda indicato a contratto.