Documentazione & Sgravi fiscali

Ho avuto diverse esperienze, la maggior parte positive, nella ristrutturazione di un appartamento ed alle volte mi sono trovato con dei casi paradossali in cui il preventivo e la sua documentazione non erano più di una pagina.

Ognuno di noi desidera un trattamento professionale quando chiediamo qualcosa e qualche volta lo dimentichiamo quando siamo noi ad offrirlo. Lavorando con i professionisti da più di vent’anni mi sono reso conto che solamente se trattati da professionisti, quindi senza invadere le competenze altrui, si ottengono dei buoni risultati.

Questo sito internet è stato realizzato con duro lavoro e giorno dopo giorno sono state apportate tutte quelle modifiche necessarie per far comprendere profondamente “lo stile” con il quale desidererei collaborare. Mi sono messo nei panni di un professionista che chiede: “mi spieghi cosa desidera ristrutturare e cosa desidera ottenere.”. Proprio perché molti clienti non sono preparati ad un riepilogo di cosa desiderano, ho realizzato questo progetto che sarà, almeno spero, di aiuto a tutti i professionisti dei vari settori.

La documentazione relativa alla ristrutturazione dell’appartamento offerta è completa e ben esposta,  e se dovesse mancare qualcosa basta chiedere inviando un’email a info@ristrutturacasamia.it .

Tutto ciò per dire che desidererei ricevere una documentazione completa di ogni sezione relativa alla ristrutturazione, chiaramente non serve realizzare un sito internet ma basta inviare il vostro preventivo via modulo.

Sgravi Fiscali

Il costo della ristrutturazione non sarà poca cosa e proprio per questa ragione sarebbe utile potersi agevolare con gli sgravi fiscali offerti dallo Stato Italiano. Si richiede la compilazione dei documenti, e la loro presentazione. L’agenzia delle entrate ha rilasciato un documento relativo agli sgravi fiscali offerti dal Governo.